Novità Scientifiche

Per allinearsi alla normativa vigente in tema di test genetici, per l’esecuzione di qualsiasi prestazione di genetica medica è richiesta l’acquisizione da parte del paziente del relativo consenso informato.

Gentile Collega, Genoma Group ha il piacere di informarti che è disponibile il test GeneSafe™, primo test prenatale non invasivo in grado di rilevare nel feto mutazioni responsabili di gravi malattie genetiche.

Genoma Group ti informa del suo ingresso in Eurofins Scientific, una rete di laboratori diffusa a livello mondiale, grazie alla quale GENOMA potrà ampliare le proprie potenzialità e assumere una dimensione internazionale.

Gentile Collega, con orgoglio Genoma Group ti informa della recente pubblicazione su Prenatal Diagnosis, una delle più prestigiose riviste nel campo della diagnosi prenatale, di uno studio prospettico condotto dal suo Team di Ricerca.

il Comitato Settoriale per l’Accreditamento dei Laboratori di ACCREDIA ha approvato l’accreditamento ISO/IEC 17025:2005 del nostro laboratorio di Milano per la prova denominata “Tipizzazione del DNA umano da tracce o campioni biologici”.