Gentile Collega,
durante l'attuale emergenza sanitaria relativa al COVID-19, la Regione Lombardia ha gestito moltissime urgenze e fronteggiato ogni situazione, per tale motivo Eurofins Genoma è fiera di informarTi che è stata inserita nella lista dei laboratori autorizzati per l'esecuzione dei test su campioni da tampone mettendosi a disposizione della sanita` pubblica nazionale.

La Regione Lombardia, la piu` colpita a livello nazionale, oggi più che mai necessita dell'impegno e della collaborazione di tutti coloro che possono rendersi utili. Eurofins Genoma ha così deciso di mettere al servizio della Regione Lombardia l'expertise e le dotazioni tecnologiche del laboratorio di Milano per l’esecuzione delle analisi di virologia molecolare sui prelievi da tampone.

Le analisi saranno eseguite solo su campioni derivanti dalle strutture direttamente selezionate dalla Regione Lombardia.

E' importante sottolineare che non è possibile eseguire il tampone e richiedere l'analisi in modalità privata presso le sedi di Eurofins Genoma, poichè il laboratorio si atterrà esclusivamente alle normative in vigore.

Genoma Group affiancherà le nuove analisi mirate all'identificazione del paziente "Covid19 +" alle attività di routine, che per Tua informazione rimarranno normalmente garantite in tempi e modalità nonostante il difficile momento che stiamo tutti vivendo.

In attesa di altre interessanti novità, Ti salutiamo.
Team Eurofins Genoma